venerdì 29 maggio 2015

Ciao a tutti.....mi presento

Ciao a tutti voi e grazie per essere passati da quì!!
Vi presento in pochissime parole il mio blog :)
E' un blog in cui si parlerà di spignatto ovvero, per chi ancora non conoscesse il significato di questo termine, l'arte di prodursi i propri cosmetici in casa utilizzando solo ed esclusivamente materie prime cosmetiche assolutamente naturali!
Ci saranno tante ricettine cosmetiche per voi, dalle più semplici come maschere viso o scrubs alle più.....diciamo così.....complesse come creme viso o creme corpo!!
Però se ci sono riuscita io possono riuscirci tutti credetemi ;) quindi il termine "complesse" prendetelo un pò con le pinze !!!!
Non è un blog rivolto solo a ragazze perchè l'arte dello spignatto si stà divulgando sempre più e molti ragazzi sono attratti da questo argomento e ci sono in giro anche dei bravissimi spignattatori!!!
Ma in questo blog non parleremo solo di questo ovvio ;)
Non mancheranno recensioni su prodotti cosmetici ecobio per la skin care e per il make up!!!
Ci saranno tanti consigli per voi, scambi di opinioni, di esperienze......insomma sarà un blog molto chiacchiericcio ;)
Mi farebbe molto piacere se mi seguite e insieme potremmo fare grandi cose!!
Allora vi aspetto tutti quì e vi aspetto con ansia :)
Ops.....dimenticavo....mi chiamo Myriam ;) ho da poco aperto anche una canale You Tube dove ho intenzione di fare video dimostrativi, lezioni di spignatto e recensioni a volontà e tanto altro!!

Per il momento è tutto e vi dò appuntamento al prossimo post ;)

Nessun commento:

Posta un commento