giovedì 4 giugno 2015

REGALO SPIGNATTOSO: E-BOOK GLOSSARIO DEI TERMINI COSMETICI PER VOI

Ciao ragazzuole, come va??? Come procedono i vostri studi spignattosi???
Oggi voglio venirvi incontro facendovi un bel regalo che penso possa esservi utile, a prescindere se spignattate o meno!!
Vi allego in questo post il file di un E-book che potete tranquillamente scaricare gratis :" Il glossario dei termini cosmetici"  che potete trovare cliccando quì
spignattare, glossario termini cosmetici, le basi dello spignatto, significato degli ingredienti cosmetici

Io vi consiglio di darci un occhiata perchè è fatto molto bene, ci sono tutti i vari ingredienti cosmetici (dannosi e non) che di solito troviamo nei nostri prodotti cosmetici per la skin care e per il make up con relativa spiegazione sulla funzione che svolgono!!
E' molto utile per chi vuole iniziare a spignattare, è una buona base di partenza perchè vi dà la possibilità di iniziare a capire quali sono i vari ingredienti che compongono i nostri cosmetici, quelli che possiamo utilizzare nei nostri spignatti e quelli che dobbiamo assolutamente evitare!!!
Ma è anche utile per chi, con lo spignatto, non ha nulla in comune....resta sempre un documento che potete consultare quando volete e vi aiuterà ad orientarvi ad esempio nei vostri acquisti anche perchè.....credo che a tutte noi interessa sapere cosa ci spalmiamo!!
Spero vi sia utile anzi.....spero sia utile un pò a tutte......spignattatrici e non....
Vi abbraccio e vi bacio, alla prossima.....kiss!!
Myriam

Nessun commento:

Posta un commento